Il Centro Cardiologico Vesuviano è lieto di illustrare ai suoi pazienti i nuovi apparecchi ECG a 12 canali di ultima generazione per essere sempre al passo con la tecnologia e per essere pronti alla trasmissione degli esami elettrocardiografici al FSE (Fascicolo Sanitario Elettronico)
Descrizione SCHILLER CARDIOVIT FT-1
L’innovazione più recente di SCHILLER è ultra portatile, è dotata di un multi-touch screen intuitivo ad alta risoluzione di 8 pollici e di una stampante termica integrata ed approvato dalla FDA.
Progettato per utenti che apprezzano la tecnologia all’avanguardia, CARDIOVIT FT-1 è un dispositivo collegato in rete che offre una connettività ottimale e un flusso di lavoro privo di supporti cartacei.
Funzioni
- La potenza e la flessibilità di un PC in un dispositivo ECG portatile
- Comunicazione Wi-Fi bidirezionale veloce e sicura
- Vari programmi opzionali di analisi diagnostica: interpretazione automatica (ETM), ETM Sport basato sui Criteri di Seattle, CCAA per una diagnosi precoce di STEMI
- Ritmo a riposo fino a 4 minuti
- Assistente di collegamento con forme d'onda con codice colore e modello anatomico - Rilevamento dell’inversione delle derivazioni
- Qualità del segnale straordinaria per ECG su adulti e bambini a 12 canali
- Lista di lavoro (opzionale)
Cybersecurity: CARDIOVIT FT-1 è testato professionalmente per garantire la protezione contro gli attacchi informatici ed è sicuro dal punto di vista informatico grazie alle seguenti caratteristiche
- Controllo degli accessi basato sul ruolo dell‘utente
- Funzioni di identificazione del paziente: lista di lavoro/ordini, codice a barre, PDQ
- Integrazione con directory service LDAP con controllo di registrazione
- Trasmissione dati criptata
- Protocollo WiFi WPA2 enterprise
- Kernel Linux personalizzato e potenziato
Descrizione SCHILLER CARDIOVIT AT-102 G2
CARDIOVIT AT-102 G2 è dotato di un display 8” con tasti funzione a sfioramento. Inoltre, la tastiera alfanumerica sigillata garantisce una pulizia semplice, rendendo il dispositivo altamente adatto alla routine clinica di tutti i giorni.
La tecnologia intelligente della batteria garantisce più di 8 ore di registrazione ECG.
La comunicazione bidirezionale consente il facile accesso ai dati e la rapida trasmissione dei referti ECG ai sistemi EMR/HIS.
La connettività Wi-Fi e LAN standard, unitamente alla verifica degli ECG su schermo e alla grande capacità di memoria, consente di non utilizzare la carta e di ridurre i costi.
Quando è necessario un referto cartaceo, la stampa personalizzabile è disponibile grazie alla stampante termica interna ad alta risoluzione per formato A4.
Funzioni Display a colori ad alta risoluzione da 8"
Tasti funzione touch
Tastiera alfanumerica sigillata facile da pulire
Capacità della batteria di oltre 8 ore con stampa ECG
Ritmo a riposo fino a 10 minuti
Assistente di collegamento con forme d'onda con codice colore e modello anatomico
Rilevamento dell’inversione delle derivazioni
Comunicazione Wi-Fi bidirezionale veloce e sicura tramite SCHILLER Link e SCHILLER Server ETM incluso ETM Sport e CCAA, opzionale Software ECG da sforzo di base, opzionale Lista di lavoro, opzionale Spirometria, basata sulla tecnologia a ultrasuoni di SpiroScout SP plus, opzionale Cybersecurity
- Controllo degli accessi basato sul ruolo dell‘utente
- Funzioni di identificazione del paziente: lista di lavoro/ordini, codice a barre, PDQ
- Integrazione con directory service LDAP con controllo di registrazione
- Trasmissione dati criptata - Protocollo WiFi WPA2 enterprise
Per essere sani e belli...
PROSSIMA APERTURA!!! MANCA POCO...
Due terapie in un'unica procedura. L'addome è l'area Principale sulla quale i pazienti vorrebbero poter eliminare il grasso e definire muscoli.
EMSCULPT NEO si basa sul successo del suo predecessore Emsculpt, emettendo simultaneamente sia radiofrequenza che energie elettromagnetica ad alta intensità.
Il risultato finale è una maggiore riduzione del grasso e incremento muscolare rispetto a qualsiasi altro singolo dispositivo di fascia elevata e in un minor tempo.
EMSCULPT NEO si basa su un applicatore che emette simultaneamente RF Sincronizzata e HIFEM + energie.
A causa del riscaldamento del tessuto generato dalla radiofrequenza, la temperatura muscolare aumenta rapidamente di diversi gradi. Questo processo prepara i muscoli allo stress fisico, in modo simile a quello che farebbe un'attività di riscaldamento prima di qualsiasi allenamento. In meno di 4 minuti, la temperatura nel grasso sottocutaneo raggiunge livelli tali da generare un’apoptosi così che le cellule adipose vengono danneggiate in modo permanente e lentamente rimosse dal corpo. Studi clinici hanno mostrato in media una riduzione del 30% del grasso sottocutaneo.*
L'energia HIFEM + crea delle contrazioni sovra-massimali delle fibre muscolari nell'area trattata che non sono raggiungibili mediante una comune contrazione volontaria. Il forte stress indotto costringe il muscolo ad adattarsi, con conseguente aumento di volume e numero delle fibre e delle cellule muscolari. Studi clinici hanno mostrato in media un aumento del volume muscolare del 25%.*
Il 92% dellle persone afferma che sentirsi forte e potente è per loro importante.
EMSCULPT è l'unica procedura che aiuta donne e uomini a definire i muscoli e contemporaneamente bruciare i grassi. Inoltre, EMSCULPT rappresenta la prima procedura al mondo di tonificazione non invasiva dei glutei.
EMSCULPT si basa su energia elettromagnetica focalizzata ad alta intensità. Una singola sessione con EMSCULPT genera migliaia di potenti contrazioni muscolari che sono estremamente importanti per migliorare il tono e la forza dei muscoli.
Il Centro Cardiologico Vesuviano consiglia :
Leggi le nostre Recensioni
ULTIME RECENSIONI TRUSTPILOT